Regolamento


La prenotazione per le ore private si effettua presso il nostro ufficio oppure telefonicamente allo 0346.65116, non si accettano prenotazioni via mail.

1. Il corrispettivo di tutte le ore private prenotate va saldato lo stesso giorno della prenotazione in caso contrario la scuola sci annullerà l’iscrizione senza l’obbligo di avvisare il cliente.

2. In caso di assenza alle lezioni private prenotate e saldate per motivi personali (di qualsiasi genere) non verranno rimborsate. Si potranno recuperare in base alla disponibilità della scuola sci una sola volta sempre comunque con un preavviso di almeno 48 ore prima della lezione da parte del cliente.

3. In caso di assenza di uno o più lezioni ai corsi collettivi per motivi personali (di qualsiasi genere) non verranno rimborsate ne recuperati in altre date.

4. In caso di assenza alla prima lezione dei corsi collettivi (questo solo per il livello base) la scuola sci annullerà l’iscrizione e rimborserà il cliente con un credito di 20 € (qualsiasi sia l’importo versato) come credito da utilizzare con altri corsi/lezioni in base alle disponibilità della scuola sci (solo per la stagione in corso).

5. In caso di disdetta per i corsi collettivi (qualsiasi sia la data della disdetta) non si effettuerà né rimborso né recupero della caparra versata non sarà possibile posticipare l’iscrizione in altri corsi.

6. La caparra per i corsi collettivi deve essere saldata entro le 48 ore successive dal momento della compilazione del modulo corso/i scelto. La scuola sci potrà in caso contrario annullare l’iscrizione/i.
La scuola sci non ha l’obbligo di avvisare il cliente.

7. In caso non si raggiunga il numero minimo di 5 allievi dello stesso livello per i corsi collettivi la scuola sci si riserva la facoltà di annullare il corso/i.

8. Il rimborso delle lezioni private/collettive avviene solo in caso di chiusura impianti di sci.

9. Le lezioni private/ collettive si svolgono con qualsiasi condizione meteo giudicato idoneo da parte della scuola sci.

10. Attenzione: il recupero delle lezioni private sarà valido solo per una volta.