Assicurazione / infortuni

1. Nel costo del corso/lezioni private è compresa un’assicurazione SOLO contro terzi.
  2. In caso un allievo si procurasse un infortunio in mancanza di responsabilità procurata da terze persone l’assicurazione/il maestro/la scuola sci non si ritengono responsabili in sedi civile/penale.
  3. In caso di infortunio coperto/scoperto dall’assicurazione che eventualmente necessiti un soccorso in pista (da enti predisposti) l’allievo dovrà versare a proprie spese agli stessi un contributo pari ad € 200,00.
  4. Acquistando assieme al proprio SkiPass l’assicurazione SnowCare al prezzo giornaliero di € 3,00 per gli adulti ed a € 1,50 per i bambini fino agli 8 anni in questo caso il soccorso in pista non avrà nessun costo.

#scuolascimontepora

Le più amate dalla nostra community