Domanda di iscrizione effettuata con successo.

Per completare la vostra iscrizione al corso è necessario mandare una caparra di €50,00 per ogni corso e per ogni iscritto attraverso un bonifico bancario al seguente codice IBAN:
IT 33 H 03069 528421 0000000 1454

La caparra deve essere versata entro le 48h successive al momento dell’iscrizione. In caso contrario la scuola non registrerà l’allievo/i ne riterrà in nessun caso valida l’iscrizione. Senza la caparra la scuola sci non ha obbligo di contattare il cliente/i.

Infine è richiesta una copia di tale bonifico (specificare nome, cognome, corso scelto e relativa fascia oraria) che dovrete mandare al seguente indirizzo e-mail: prenotazioni@scuolascimontepora.it

Per qualsiasi dubbio o informazione potete contattare il seguente numero telefonico: 0346.65116

Ringraziamo per la gentile collaborazione.
Arrivederci sulle Piste da Sci!

#scuolascimontepora

Le più amate dalla nostra community